Londra e la metropolitana si vestono a festa per celebrare il lancio di PS5: ecco le foto delle varie stazioni agghindate a tema
Mentre è finalmente arrivato il tanto atteso day one di PS5, con il quale la next gen è ufficialmente iniziata, la divisione di Londra ha voluto festeggiare l’occasione celebrando Sony e la sua nuova macchina agghindando a tema una delle icone della capitale inglese, come la metropolitana.
Come potete vedere dalle immagini allegate al tweet ufficiale di PlayStation UK, sono stati cambiati i famosi cartelli che indicano le stazioni della metropolitana, con i simboli che da tempo sono associati alla console di casa Sony: la croce, il quadrato, il triangolo e il cerchio.
From one iconic shape to four. We’ve given the Oxford Circus Tube signs a #PS5 upgrade. ???? pic.twitter.com/iw9qlEXR7B
— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 18, 2020
Addirittura, come si può vedere da un altro tweet, la stazione di Lancaster Gate è stata rinominata per l’occasione Ratchet & Clankaster Gate, con tanto di fantastico murale a tema.
Lancaster Gate tube station renamed to ‘Ratchet & Clankaster Gate’ for PS5 UK launch #PS5 #London pic.twitter.com/KtzpJM6Xpg
— PS5 Only (@PS5only) November 18, 2020
Davvero un modo sfizioso di celebrare una giornata che per la community dei videogiocatori tutta significa veramente tanto, al di là di vuote e anacronistiche console war che purtroppo continuano ad appestare internet e non solo.
Nel frattempo continua la caccia a PS5 da parte degli utenti: nella giornata di oggi sono stati riaperti i preordini sui principali rivenditori italiani, ma già attualmente le console risultano tutte esaurite.
Un’ulteriore speranza per chi volesse tentare di accaparrarsene una è rappresentata da Amazon: il colosso dell’e-commerce metterà nuove scorte a disposizione a partire dalle ore 13.00 di oggi, e come prevedibile andranno anch’esse esaurite molto rapidamente, per cui se foste interessati vi consigliamo di tenere regolarmente d’occhio il sito nella giornata di oggi.