Interessanti rumor si stanno diffondendo ultimamente sulla possibilità di vedere PUBG, PlayerUnknown’s Battlegrounds, anche su altre piattaforme oltre che su PC e Xbox One.

Stando a quanto riportato da un utente di Reddit, sarebbero attualmente in sviluppo le versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con quest’ultima versione rielaborata per meglio adattarsi alle caratteristiche della console ibrida di Nintendo.

“Quest’anno PUBG arriverà su PS4 una volta che la build per Xbox One sarà pronta per andare nel programma Gold, e nel 2019 una parte della nuova build mobile di PUBG sarà ottimizzata per Nintendo Switch, con il supporto per gli Amiibo, ed avrà anche mappe più piccole per il gioco locale fino a 16 giocatore, ma saranno anche disponibili le classiche mappe full size per giocare online o coi bots. Il gioco girerà a 1080p e 30fps con il supporto per la mira con il giroscopio e l’HD rumble.”

Ovviamente si tratta solamente di voci non confermate, per cui prendete la notizia per quello che è: un rumor.

A voi farebbe piacere una versione ibrida di PUBG? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: gamereactor.eu)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.