Bethesda ha annunciato con un comunicato stampa che vi riportiamo di seguito, l’arrivo di una closed beta per Quake Champions. In calce alla news trovate anche un nuovo trailer del gioco.
È tempo di tornare nell’arena, perciò rispolvera le tue abilità con rocket jumping e cannone a rotaia e iscriviti all’attesa beta chiusa di Quake Champions sul nuovo sito ufficiale del gioco, www.Quake.com. La beta chiusa dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.
I fan alla ricerca di ulteriori informazioni su Quake Champions possono visitare il sito per scoprire le arene, le armi e i campioni. Inoltre, questa settimana pubblicheremo dettagli e video su campioni e arene. Il primo campione, Nyx, sarà introdotto mercoledì, mentre la prima arena, Patto di sangue, sarà presentata giovedì.
Non riesci ad aspettare? Buone notizie per te: potrai provare gratuitamente Quake Champions questa settimana al PAX East, nello stand di Bethesda (#18007 e 20007).
Per festeggiare la beta chiusa, Bethesda ti propone un nuovo trailer di gioco a base di azione multigiocatore frenetica, intensa e sanguinaria, come si addice a un titolo in perfetto stile Quake.