Nella giornata odierna, Bethesda, ha pubblicato il Welcome Video della prossima QuakeCon 2017, nel quale è possibile trovare tutte le novità previste per l’annuale raduno che si terrà a Dallas.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento, avranno la possibilità di provare alcuni dei titoli non ancora lanciati sul mercato, come The Evil Within 2, Wolfenstein II: The New Colossus e Dishonored: Death of the Outsider, e di guardare dal vivo la finale dei Quake World Championships, per i quali è stato messo in palio un montepremi pari a un milione di dollari.
Inoltre, chi non potrà partecipare fisicamente all’eventopotrà comunque godere delle offerte speciali grazie all’annuale QuakeCon Sale seguire dal vivo i Quake World Championships sul canale Twitch e sulla pagina Facebook ufficiali.
Infine, come potete vedere dal trailer sottostante, Bethesda ha approfittato di quest’occasione per annunciare le date di lancio ufficiali di Skyrim VR (17 Novembre su PSVR), DOOM VR (1 Dicembre su PSVR e HTC VIVE) e Fallout 4 VR (12 Dicembre su HTC VIVE)