Nelle ultime ore si sta facendo strada un interessantissimo rumor che vedrebbe insieme Quentin Tarantino e J. J. Abrams al lavoro su un nuovo film di Star Trek.

Sembra infatti che Tarantino abbia condiviso una sua visione riguardo il franchise proprio con J. J. Abrams, e i due avrebbero progettato di scrivere insieme un film per la Paramount (sebbene lo studio non abbia ancora commentato nulla a riguardo), con lo stesso Tarantino alla regia.

La stessa Paramount aveva in precedenza già annunciato un nuovo film su Star Trek, con Chris Hemsworth nei panni del Capitano Kirk, ma non aveva ancora trovato un regista, e non è chiaro questo film di Tarantino quali conseguenze abbia su questo progetto.

Staremo a vedere. A voi l’idea di uno Star Trek diretto dalla strana coppia Tarantino-Abrams attira? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Hollywood Reporter)

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.