Mentre è mistero sulla sorte dell’altro reboot di Ghostbusters, quello al maschile diretto dai fratelli Russo e con Channing Tatum, che in un primo momento sembrava ben avviato con addirittura Dan Aykroyd tra i produttori, e che ora sembra accantonato a causa delle troppe cose in ballo col franchise degli acchiappafantasmi, trapelano le prime immagini sui costumi del film al femminile.

Non sono rosa fashion come qualcuno aveva ipotizzato, ma saranno abbastanza simili a quelli delle controparti maschili.

Purtroppo al momento è trapelata questa unica foto, non ne esistono ancora con i costumi indossati dalle attrici protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, ma non ci resta che attendere.

Inoltre il regista Paul Reig, ieri notte ha twittato l’immagine del nuovo zaino protonico in dotazione alle acchiappafantasmi, dall’aspetto decisamente spartano.

Il film arriverà nell’estate 2016.

Voi che ne pensate? Vi intriga?

ghostbusters-uniformi-reboot-maxw-650

zaino

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.