Ecco il nuovo trailer di Record of Ragnarok
Dèi e umani si preparano a scendere nell’arena, mentre un nuovo trailer di Record of Ragnarok viene diffuso in queste ore. Il nuovo filmato, oltre a presentarci la sigla di chiusura dell’anime, ci mostra i primi tre contendenti dei due schieramenti. Da una parte le divinità, che affidano il proprio destino a Thor, Zeus e Poseidone; dall’altra gli umani, rappresentati da Lu Bu, Adamo e Sasaki Kojiro. Qui di seguito ecco il filmato. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!
Il nuovo trailer di Record of Ragnorok: tredici umani per sventare l’Apocalisse
La data di debutto dell’anime di Record of Ragnarok, popolare manga creato da Takumi Fukui e Shinya Umemura, è fissata al 17 Giugno. La serie di animazione vedrà trasporre sul mezzo televisivo lo scontro tra gli déi e gli einherjar, gli umani scelti dalle Valchirie per scongiurare la fine della razza umana, venendo distribuita su Netflix.
Il manga si basa su un concetto semplice ma efficace: le divinità di ogni cultura e provenienza, unite in assemblea plenaria, decidono che è il momento di distruggere la razza umana. Ma, prima di poterlo fare, la Valchiria Brunilde avanza una proposta: il Ragnarok, un torneo dove tredici divinità affronteranno tredici mortali. Chi prevarrà nel maggior numero di scontri sarà dichiarato vincitore. Se la vittoria dovesse arridere agli umani la loro razza sarà salva; in caso contrario gli dèi procederanno con l’Apocalisse.
Il torneo del Ragnarok si configura in maniera semplice, ma niente è dato per scontato nell’opera. Record of Ragnok va infatti a riscrivere da un lato i miti delle divinità che compaiono nelle vesti di guerrieri degli dèi, dall’altro la storia degli umani che si ergono a paladini della propria razza.
Lu Bu, Adamo, Sasaki Kojiro, Jack lo Squartatore sono solo alcuni dei nomi coinvolti in questa lotta, che riesce a diventare appassionante come poche altre. La storia riesce a mettere in mostra il meglio della razza umana, cercando di nobilitare i sentimenti di un popolo, quello del pianeta Terra, troppo spesso offuscati dalla malizia.