Aggiornamento della beta di Red Dead Online: nuove funzionalità e altro in arrivo il 26 febbraio
Il prossimo aggiornamento e le nuove funzioni verranno aggiunte alla beta di Red Dead Online il 26 febbraio. Implementeremo nuovi miglioramenti al mondo di gioco, incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglie, un ribilanciamento delle armi, cambiamenti alle icone del giocatore sulla mini-mappa e tanto altro. Continua a leggere per scoprire i dettagli su questi cambiamenti e continua a seguirci per non perderti gli altri contenuti che arriveranno con questo aggiornamento.
Per prima cosa, ridurremo la visibilità delle icone sulle lunghe distanze: la tua posizione sulla mappa non verrà mostrata agli altri giocatori se sei più lontano di 150 metri da loro. Se ti trovi leggermente più lontano, l’icona apparirà solo dopo aver sparato. Non saranno più visibili giocatori in altre città o regioni. Questo impedirà di venire presi di mira per tutta la mappa, anche da molto lontano.
Introdurremo anche un sistema di Notorietà che metterà in risalto i giocatori troppo aggressivi. All’aumentare della Notorietà, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà più visibile agli altri giocatori, con un puntino che passerà da blu a rosso scuro. Commettere cattive azioni, come uccidere o attaccare altri giocatori o i loro cavalli fuori da modalità, competizioni ed eventi appositi, farà aumentare la tua Notorietà. Meno tempo passerà tra una cattiva azione e l’altra, più velocemente aumenterà la Notorietà. Tornando a rigare dritto, la Notorietà calerà con il passare del tempo.
Oltre al sistema di Notorietà, aggiungeremo anche le tregue e le Faide estese a tutta la Posse. Dopo essere stato attaccato, potrai dare inizio a una tregua che si estenderà a tutti i membri della Posse del tuo aggressore. In alternativa, dopo essere stato ucciso, potrai sfidare il tuo avversario e iniziare una Faida. Durante il Free Roam avrà inizio un mini-deathmatch in cui i giocatori rivali potranno combattere e ottenere punti per ogni uccisione.
Ai comportamenti criminali verrà assegnata una taglia e ci saranno conseguenze sull’Onore in base alla gravità del crimine. Per esempio, uccidere un altro giocatore corrisponderà a una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale equivarrà a una taglia più bassa se il crimine viene segnalato. I crimini più innocui, come frugare i cadaveri o rubare, influiranno soltanto sull’Onore.
Se la tua taglia supererà una certa somma e i cacciatori di taglie inizieranno a cercarti, proveranno a ucciderti e diventerai ricercato. Più alta sarà la taglia, più sarà difficile per te e la tua Posse sfuggire ai cacciatori di taglie.
La prossima settimana, daremo più dettagli sui nuovi contenuti del 26 febbraio. Siamo elettrizzati al pensiero del futuro di Red Dead Online e non vediamo l’ora di condividere altre notizie nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.
Nel frattempo, avrai la possibilità di ottenere più PE per salire di rango prima del 26 febbraio. Gioca in una Posse per trarre benefici, tra cui guadagnare più PE nelle missioni e negli eventi Free Roam. Questa settimana unisciti a una Posse per ottenere il doppio dei PE su queste attività. La prossima settimana riceverai il 20% di PE in più su tutte le attività della beta di Red Dead Online.