RED DEAD REDEMPTION 2: INFORMAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO DI LANCIO, FEEDBACK E ALTRO

Con l’uscita di Red Dead Redemption 2 a pochi giorni di distanza, vogliamo condividere alcune informazioni per preparare i giocatori al meglio a quest’epica avventura nel cuore di un’America dura e selvaggia. Ecco nuove informazioni per scoprire di più sull’uscita di Red Dead Redemption 2, con dettagli sull’aggiornamento di lancio e su come aiutare a migliorare costantemente l’ esperienza di gioco fornendo feedback e segnalando problemi.

E’ disponibile anche la Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2, che si collega direttamente al sistema PlayStation 4 o alla Xbox One durante la sessione di gioco. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android. Ulteriori dettagli sulla Companion app saranno svelati più tardi nel corso della giornata.

Com’è normale per un gioco di questa portata e dimensione, all’uscita sarà disponibile un aggiornamento contenente cambiamenti e correzioni dell’ultimo minuto. Per assicurarsi la miglior esperienza di gioco possibile, consigliamo vivamente di scaricare l’aggiornamento prima di avviare il gioco. Se le impostazioni della piattaforma di gioco non prevedono il download automatico degli aggiornamenti, ecco delle semplici istruzioni per attivare questa funzionalità:

· Impostare la funzione di download/aggiornamento automatico su PlayStation 4

· Attivare gli aggiornamenti automatici su Xbox One

Chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 su PlayStation Store o Xbox Store può scaricare e pre-installare il gioco sulla propria piattaforma di gioco e cominciare a giocare già da venerdì, all’uscita del gioco.

E’ stato recentemente revisionato il sito di supporto di Rockstar Games per rendere più facile trovare aiuto in caso di problemi. Il nuovo sito è anche ottimizzato per dispositivi mobili, per ottenere velocemente assistenza direttamente da smartphone.

Come spesso capita all’uscita di giochi di queste dimensioni, è possibile riscontrare l’insorgere di bug e problemi non previsti e invitiamo tutti a informare di qualsiasi problema simile in Red Dead Redemption 2. Chiunque può consultare questa pagina dedicata a Red Dead Redemption 2 per verificare se il problema è noto o se già esiste un articolo di assistenza, chiedere supporto inviando una richiesta o segnalare un bug.
Il sito di supporto contiene anche diversi utili articoli su requisiti di installazione, bonus prenotazione e altro ancora.

La data di uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre, questo venerdì. La data e l’orario di embargo internazionale per lo streaming o la pubblicazione dei contenuti video corrisponde al primo “lancio di mezzanotte”, che avverrà in Australia/Nuova Zelanda. Negli altri orari, ciò corrisponde a:

Australia/Nuova Zelanda: 00:01 di venerdì 26 ottobre
Eastern Time: 7:01 di giovedì 25 ottobre
Pacific Time: 4:01 di giovedì 25 ottobre
British Time: 12:01 di giovedì 25 ottobre
Ora italiana: 13:01 di giovedì 25 ottobre

La beta di Red Dead Online sarà in arrivo a novembre. Come annunciato in precedenza, Red Dead Online è una nuova esperienza online ambientata nell’enorme mondo aperto di Red Dead Redemption 2. Come accade con tutte le esperienze online di questa portata e dimensione, l’uscita sarà inevitabilmente turbolenta ed è probabile che la community condividerà idee, ci aiuterà a risolvere i primi problemi e collaborerà  per rendere Red Dead Online un’esperienza divertente e innovativa.

L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Sfruttando le dinamiche di gioco di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e modifiche costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.