MediaMarkt rimuove la versione di Red Dead Redemption 2 dai suoi listini

Sul catalogo svedese di MediaMarkt (la catena di elettronica nota in Italia come MediaWorld) era apparso tempo fa la versione PC di Red Dead Redemption 2, ed il gioco è stato anche disponibile per il preorder per un po’.

Il rumor era stato riportato un po’ da diverse parti, vista la possibilità di vedere l’attesissimo gioco Rockstar anche su PC, ma sembra che l’opportunità non si verificherà, almeno per il momento.

Un rappresentante di MediaMarkt ha infatti dichiarato: “È vero che avevamo la versione PC di RDR2 in listino. Ho controllato con la sezione videogame in sede e mi hanno detto che si trattava di un semplice placeholder per un eventuale annuncio futuro, come accadde per GTA V ad esempio. In ogni caso, non è più disponibile per il preorder.”

Equivoco risolto dunque, perlomeno per il momento: il sequel del titolo Rockstar non arriverà su PC, anche se non è escluso un eventuale cambio di idea futuro da parte della software house.

(Fonte: WCCFTech)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.