Intervistato da IGN in occasione del press tour legato a Kong: Skull Island, il regista Jordan Vogt-Roberts ha parlato anche del suo prossimo film, l’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, nominando alcuni dei personaggi che vuole includere nel film.
Vogt-Roberts ha dichiarato di essere un grande fan di Sniper Wolf e che non può esistere un film su Metal Gear Solid senza il cyborg Ninja Gray Fox. Il regista ha inoltre intenzione di portare sul grande schermo le rotture della quarta parete classiche di Kojima, ad esempio l’incontro con Psycho Mantis, elogiando lavori che sono riusciti nell’intendo come Deadpool, e descrivendo il mood del film come serio in un momento, per poi essere un po’ più sopra le righe e a tratti bizzarro, salvo poi tornare riflessivo come nella mente di Kojima.
E se ciò non bastasse a rendere Jordan Vogt-Roberts adatto al ruolo, un easter egg di Kong: Skull Island potrebbe convincervi. Una delle barche nel film è chiamata proprio Gray Fox, in onore del personaggio del videogame.
E voi? Quali personaggi vorreste vedere nel film di Metal Gear Solid? Ditecelo nei commenti!
(Fonte: IGN)