Capcom ha svelato l’arrivo di Resident Evil 3 Remake?
Che Resident Evil 2 Remake sia stato un successo planetario, è cosa ormai assodata. Capcom è riuscita a dare alla sua creatura un nuovo smalto e il prodotto finale si è rivelato ottimo sia per chi ne era già fan, sia per chi all’epoca dell’uscita del titolo originale non c’era e ha potuto così recuperare il survival horror.
Logico dunque pensare che la software house prima o poi decida di riservare lo stesso trattamento anche a Resident Evil 3, un altro dei capitoli più amati della saga, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.
Nella giornata di ieri però, Capcom potrebbe aver rivelato con un’immagine postata sul proprio profilo Twitter, un primo indizio riguardo il gioco.
L’immagine raffigura una parete sfondata accompagnata dalla didascalia: “Chiaramente qualcuno o qualcosa qui non ha capito il concetto di porta. Cosa pensate che sia successo al muro qui?”
Inutile dire che il primo riferimento che è venuto in mente a tutti è proprio quello a Nemesis, iconico boss del terzo capitolo della saga, che potrebbe stare per tornare a far visita alle nostre console.
Voi che ne pensate? Resident Evil 3 Remake starà davvero per arrivare? A voi farebbe piacere?
Clearly something or someone doesn't understand the concept of doors… What do YOU think happened to the wall here?#RE2 pic.twitter.com/jJF2hjJlzj
— Resident Evil (@RE_Games) April 16, 2019