Revolution è felice di annunciare la sua prossima uscita, la raccolta Revolution: the 25th Anniversary Collection prevista l’ 11 Marzo 2016, in esclusiva per PC, al prezzo di 39,99 €.
Oltre alla lista completa dei titoli di Revolution, il cofanetto conterrà fumetti, poster, tracce audio di alta qualità, una chiavetta USB di Broken Sword ed una timeline digitale con ampi materiali come il dietro le quinte, più di due ore di video che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi, con interviste a membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Rolf Saxon e Barrington Pheloung.
“ Come team, è per noi un privilegio poter scrivere ancora giochi d’avventura da ben 25 anni e siamo molto orgogliosi della lealtà e della passione dei nostri fan durante tutto questo periodo. E ‘con grande piacere che abbiamo messo insieme questa raccolta di nostri giochi, poster, fumetti, materiali come la serie completa di filmati che ripercorrono la storia della nostra società e dei giochi che abbiamo creato. Speriamo che la nostra raccolta piaccia a tutti i giocatori che amano i titoli d’avventura” ha dichiarato Charles Cecil, Founder & CEO di Revolution.
Distribuito esclusivamente da Koch Media, Revolution: the 25th Anniversary Collection includerà:
Nel dettaglio la raccolta conterrà:
- Broken Sword 1 – Shadow of the Templars
- Broken Sword 1: Director’s Cut
- Broken Sword 2 – the Smoking Mirror
- Broken Sword 2: Remastered
- Broken Sword 3 – the Sleeping Dragon
- Broken Sword 4 – the Angel of Death
- Broken Sword 5 – the Serpent’s Curse
- In Cold Blood
- Beneath a Steel Sky
- Lure of the Temptres
- I fumetti di Broken Sword 1, 2 e 5 di Dave Gibbons e Angus McKie
- Il fumetto Beneath a Steel Sky di Dave Gibbons
- 4 Poster fronte-retro
- Una chiavetta USB di Broken Sword con la colonna sonora di tutti i giochi (compresa anche nel DVD)
- Un CD audio con alcuni brani selezionati dalla colonna sonora
- Un’esclusiva timeline interattiva con 25 anni di materiali che comprendono i “dietro le quinte” e 6 film documentari che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi.