Dopo aver recitato insieme in Game of Thrones, Richard Madden e Kit Harington si ritrovano insieme in Gli Eterni: ne ha parlato lo stesso Madden
Richard Madden e Kit Harington si ritroveranno per la prima volta a recitare insieme nel cinecomic Marvel Gli Eterni, dopo aver interpretato i due fratellastri Robb Stark e Jon Snow in Game of Thrones. Come ricorderete, Jon Snow era il figlio illegittimo di Ned Stark, mentre Robb ne era l’erede al trono.
I due personaggi, così come i due attori, avevano un ottimo rapporto fra di loro, e nonostante i due abbiano lavorato insieme solamente nella prima stagione dello show (Robb e Jon hanno avuto due percorsi completamente diversi nel corso della serie), i fan dello sceneggiato HBO sono curiosissimi di rivederli all’opera insieme.
Si tratta del primo ruolo da supereroi per entrambi gli attori, la cui carriera è decollata proprio con Game of Thrones, e che ora stanno quasi per chiudere un cerchio, recitando in un franchise se possibile ancora più grande, come quello dei supereroi di Marvel Studios.
A parlare della situazione è stato lo stesso Richard Madden, che ha raccontato le sue sensazioni nel lavorare nuovamente insieme a Kit Harington. L’attore ha detto che i due sono amici da così tanto tempo che quasi si sono dimenticati che questo fosse solo il loro secondo ruolo insieme (e dunque la prima “reunion” ufficiale).
Gli Eterni: le parole di Richard Madden su Kit Harington
“Credo che ce ne siamo dimenticati. Io e Kit siamo amici da così tanto tempo, e anche Gemma (Chan, che interpreta Sersi in Gli Eterni, ndr). Uscivamo a cena insieme anche quando stavamo girando, per cui all’improvviso ci capitava di camminare per strada e pensare “Oddio, ma siamo al lavoro!”. Non siamo semplicemente tre amici in giro per la città . Questa è stata la cosa più strana, piuttosto che pensare a Game of Thrones. Io che semplicemente sono lì al lavoro con i miei amici”.
Insomma, per i fan di Game of Thrones un ulteriore motivo per guardare Gli Eterni. E voi siete contenti della reunion tra Robb Stark e Jon Snow… pardon, tra Richard Madden e Kit Harington?
(Fonte: Screen Rant)