Grazie a un’iniziativa benefica i fan di Rick and Morty potranno apparire in un episodio della serie animata
Sono Dan Harmon e Justin Roiland in persona, i creatori di Rick and Morty, ad annunciare con un video una raccolta fondi a favore dell’associazione NEXT for AUTISM, specializzata nell’aiuto ai bambini affetti da autismo, che darà ai fan partecipanti l’occasione di apparire in un episodio.
Il video d’annuncio dell’iniziativa, arriva accompagnato da una nota del team, che vi riportiamo di seguito:
“Alla fine della terza stagione di Rick and Morty, sono rimaste diverse domande senza risposta – Evil Morty sta tornando? Cos’è successo a Morty Jr.? Come sta Mr. Poopybutthole? Le clausole nel nostro contratto ci impediscono di divulgare qualsiasi dettaglio. Ma possiamo dirvi che è già tutto strano e lo diventerà molto di più. Volete vederlo di persona?
Con una semplice donazione di $10, voi e un vostro amico potete vincere un viaggio a Los Angeles, incontrare gli autori Justin Roiland e Dan Harmon, un tour presso lo studio di produzione di Rick and Morty. Dopodiché, vi inseriremo in uno degli episodi futuri! Potrete anche portarvi a casa un bundle di merchandising di Rick and Morty! Il tutto include anche il costo del viaggio e dell’alloggio in hotel!
La vostra donazione supporterà NEXT for AUTISM e Bergen County’s United Way, offrendogli un aiuto nel cambiare il panorama nazionale dei servizi offerti alle persone affette da autismo. Chi volesse donare di più, riceverà ingressi extra e avrà diritto a più ricompense a tema Rick and Morty.
It’s time to get schwift in here! Non vediamo l’ora d’icontrarvi!”
????We’re introducing a new character this season????
You!
Enter to win an opportunity to be drawn into a future Rick and Morty episode and hang out with creators #DanHarmon and @JustinRoiland in LA! Enter here: https://t.co/dUTRNnX8qd pic.twitter.com/6H05QoVcWY
— Rick and Morty (@RickandMorty) 16 settembre 2019
Come spiegato nel tweet d’accompagnamento dell’annuncio, per partecipare all’iniziativa basta andare a questo indirizzo dov’è possibile trovare, oltre al suddetto messaggio da parte del team di Rick and Morty, anche ulteriori informazioni su NEXT for AUTISM.
Prima di chiudere vi ricordiamo che la prossima stagione di Rick and Morty, la quarta, arriverà nel mese di novembre e che il primo trailer è stato mostrato al recente San Diego Comic-Con.