È giunta l’ora di scrutare nella profonda oscurità, in occasione del rilascio da parte di Kalypso Media del nuovo trailer di gameplay di Shadows: Awakening, il loro prossimo RPG. Il filmato mostra una selezione dei diversi personaggi giocabili che attendono i giocatori che prenderanno il controllo del Divoratore, quando il gioco sarà rilasciato nel corso del 2018.

Ciascun personaggio offre una vasta gamma di abilità mortali che possono essere combinate attraverso i reami per creare devastanti effetti, grazie all’innovativo party system del gioco.

Shadows:  Awakening è la nuova avventura nella saga dei Regni Eretici. Dopo che i membri del consiglio segreto noto come “Penta Nera” sono stati assassinati, le loro anime vengono consumate dai Divoratori – demoni malvagi che posseggono la capacità di assorbire ricordi e personalità delle anime di cui si nutrono, e di materializzarli come proprie marionette. Riemergendo nuovamente nel reame mortale, i demoniaci Penta Nera continuano la loro missione per il potere e l’immortalità, ma a quale costo?

Shadows: Awakening è un innovativo RPG a giocatore singolo con visuale isometrica, con combattimento tattico in tempo reale. Il giocatore controlla un demone evocato dal Reame Ombra – il Divoratore – per consumare le anime di eroi morti da tempo, e affronterà un’epica avventura con un gameplay stimolante, una storia appassionante e grafiche eccezionali. Sarete abbastanza astuti e concentrati per dominare il mondo dei Regni Eretici? Riunite il vostro party, controllate potenti eroi e utilizzate le loro abilità a vostro vantaggio. Chi sarà a comandare.. il demone, o le anime che avrà divorato? Sarà vostra la scelta se salvare il mondo da un’enorme minaccia, o se gettarlo completamente nel caos..

Caratteristiche:

  • Una storia di due mondi – In un universo parallelo abitato da mostri e demoni, passate rapidamente tra il Reame Ombra ed il piano mortale, assistendo ad una storia avvincente in un mondo di miti, destini e creature leggendarie.
  • Party System unico – personaggi multipli nello stesso demone, ciascuno con la propria personalità, con dialoghi interni, rivalità e comunicazione tra i vari personaggi.
  • Ampia varietà di Abilità e Personaggi – Scegli tra 3 eroi, ognuno con la propria storia personale, le proprie missioni e dialoghi. Consuma le anime di 14 personaggi giocabili, ciascuno con il proprio unico skill set, come Kalig il Re dei Banditi, o Evia, Figlia del Fuoco.
  • Combattimento tattico in tempo reale – Combina le abilità dei tuoi personaggi per massimizzare gli effetti delle devastanti abilità e magie.
  • Gameplay esteso – Oltre 20 ore per una singola partita, con innumerevoli opzioni di rigiocabilità, che porteranno fino ad oltre 60 ore per l’esperienza completa.
  • Puzzle impegnativi – Complessi puzzle sono disseminati nel gioco, e vi porteranno attraverso un variopinto assortimento di ambientazioni, da città rustiche alle oscure profondità dei dungeon.
  • Sistema di crafting e bottino – L’esteso sistema di crafting e bottino permetteranno di utilizzare le ricompense per creare l’avventuriero definitivo.
  • Completamente doppiato – Tutti i dialoghi sono narrati, da attori del calibro di Tom Baker.

Shadows: Awakening è previsto per l’uscita in estate 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.