Rocket League: festeggia il terzo anniversario

Sono passati più di 1000 giorni da quando è stato pubblicato Rocket League il 7 luglio 2015 e grazie agli, la community si è accresciuta di giocatori ancora più fervidi del videogioco di calcio in continua crescita. Quello che era iniziato come un piccolo progetto di passione e il sequel di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, è diventato un enorme successo, superando le aspettative.

Se gli utenti hanno amici su Xbox o Steam che non hanno ancora giocato a Rocket League, è in programma un weekend gratuito dal 5 luglio al 9 luglio e un evento speciale per il terzo anniversario dal 9 luglio al 23 luglio che darà tutti i tipi di fantastici oggetti a tempo limitato e persino uno stadio Throwback ispirato alle originali Battle-Cars!

Per festeggiare Rocket League nel mondo reale, a San Diego, in California, al Petco Park, sarà organizzata una festa di compleanno il 19 luglio dalle 15:00 alle 21:00. In programma ogni sorta di ospite, tra cui Greg Miller e l’equipaggio di Kinda Funny, le WWE Superstars Xavier Woods e Becky Lynch, giocatori professionisti del Nord America, dell’Europa e molto altro!

L’ultimo anno è stato uno straordinario per gli Esports della Rocket League. Il campionato mondiale RLCS Season 4 a Washington DC e il campionato mondiale della stagione 5 a Londra sono stati visti da milioni di spettatori in tutto il mondo, mentre l’Universal Open è ora tornato insieme ai nuovi eventi della community sponsorizzati da Psyonix come The Climb, per portare il gioco per ancor più giocatori, squadre e pubblico che mai!

Il futuro di Rockets League Esports è più brillante che mai. Il prossimo anno di RLE porterà montepremi più alti, maggiori opportunità per i giocatori di tutti i livelli di abilità. Il tutto con approccio molto più olistico al programma di esports in tutto il mondo.

(fonte: RL.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.