Rocket League: festeggia il terzo anniversario
Sono passati più di 1000 giorni da quando è stato pubblicato Rocket League il 7 luglio 2015 e grazie agli, la community si è accresciuta di giocatori ancora più fervidi del videogioco di calcio in continua crescita. Quello che era iniziato come un piccolo progetto di passione e il sequel di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, è diventato un enorme successo, superando le aspettative.
Se gli utenti hanno amici su Xbox o Steam che non hanno ancora giocato a Rocket League, è in programma un weekend gratuito dal 5 luglio al 9 luglio e un evento speciale per il terzo anniversario dal 9 luglio al 23 luglio che darà tutti i tipi di fantastici oggetti a tempo limitato e persino uno stadio Throwback ispirato alle originali Battle-Cars!
Per festeggiare Rocket League nel mondo reale, a San Diego, in California, al Petco Park, sarà organizzata una festa di compleanno il 19 luglio dalle 15:00 alle 21:00. In programma ogni sorta di ospite, tra cui Greg Miller e l’equipaggio di Kinda Funny, le WWE Superstars Xavier Woods e Becky Lynch, giocatori professionisti del Nord America, dell’Europa e molto altro!
L’ultimo anno è stato uno straordinario per gli Esports della Rocket League. Il campionato mondiale RLCS Season 4 a Washington DC e il campionato mondiale della stagione 5 a Londra sono stati visti da milioni di spettatori in tutto il mondo, mentre l’Universal Open è ora tornato insieme ai nuovi eventi della community sponsorizzati da Psyonix come The Climb, per portare il gioco per ancor più giocatori, squadre e pubblico che mai!
Il futuro di Rockets League Esports è più brillante che mai. Il prossimo anno di RLE porterà montepremi più alti, maggiori opportunità per i giocatori di tutti i livelli di abilità. Il tutto con approccio molto più olistico al programma di esports in tutto il mondo.