Psyonix ha annunciato oggi che l’Autumn Update per Rocket League sarà disponibile dal 28 settembre.
L’Autumn Update includerà molti nuovi contenuti, tra cui:
- Farmstead, una nuova arena stagionale disponibile nelle partite competitive, occasionali e private per un periodo limitato nel corso di quest’autunno.
- Oltre 90 nuovi oggetti GRATUITI per la personalizzazione, disponibili come drop non comuni, rari e molto rari dopo le partite online o dagli scambi.
- L’introduzione dei banner dei giocatori, una funzionalità di personalizzazione.
- La fine della Stagione 5 competitiva e l’inizio della Stagione 6 competitiva.
- Standardizzazione delle arene per le partite competitive e occasionali online.
- Pali delle porte trasparenti.
- Supporto LAN per giocatori PC.
- E molto altro!
Con l’aggiornamento debutterà anche un nuovo sistema di “Eventi”, che introdurrà eventi a tempo limitato in grado di offrire ai giocatori l’opportunità di ottenere ulteriori personalizzazioni per la propria Battle-Car. Usando un nuovo oggetto chiamato il “Decodificatore”, i giocatori potranno sbloccare una qualsiasi cassa non aperta nel proprio inventario senza dover acquistare una chiave. Ulteriori informazioni saranno fornite in prossimità del lancio degli eventi stessi nel corso dell’anno.
Dopo l’Autumn Update, i giocatori avranno anche l’opportunità di testare due nuove caratteristiche imminenti. La prima è un nuovo sistema di “Party” che i giocatori PC potranno contribuire a testare durante una serie di beta, una volta rilasciato l’aggiornamento. La seconda è un nuovo sistema di “Tornei”, che consente ai giocatori di creare e competere nei propri tornei all’interno del client di gioco. Il sistema di Party sarà lanciato subito dopo il rilascio dell’Autumn Update, mentre le versioni beta dei Tornei seguiranno nel corso dell’autunno.