La telenovela su Hellboy 3 è ben lungi dal veder la fine.
Mentre non si sa se riusciremo mai a vedere la realizzazione del film, Ron Perlman torna a parlarne ed a svelare nuovi dettagli.
L’attore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Empire Online, nelle quali ha riferito che Guillermo Del Toro gli ha detto dei suoi piani per il capitolo conclusivo che, secondo Perlman, non realizzare sarebbe un errore imperdonabile.
Hellboy 2 si concludeva infatti con il protagonista e Liz Sherman (Selma Blair) in attesa di una coppia di gemelli, che avrebbero poi un ruolo chiave nel nuovo film.
“Vi dico solo questo: ci sono due gemelli, uno che assomiglierà alla madre ed uno al padre. Uno di essi sarà completamente, maledettamente corrotto, l’altro invece sarà angelico. Ma chi dei due è chi? Solo Guillermo renderebbe il buono quello dall’aspetto orrendo!”
Ma non basterà la sua progenie a rubargli la scena, Hellboy avrà parecchi altri problemi, primo fra i quali il dover fare i conti con il fatto di essere la Bestia dell’Apocalisse.
“Lui deve distruggere la civiltà. Deve. Non è negoziabile. È questa la base della storia, ed ecco perchè sarebbe un peccato se non lo facessimo.”
Dettagli a parte, non sappiamo ancora se e quando riusciremo a vedere Hellboy 3 sul grande schermo. È probabile però che un successo ai botteghini di Pacific Rim 2 potrebbe far sì che Legendary Pictures dia il via libera alla realizzazione del capitolo conclusivo per cui Perlman si sta tanto prodigando.
Non ci resta che attendere.
(Fonte: Empire Online )