L’atteso MMORPG Royal Blood è finalmente disponibile in tutto il mondo su AppStore e Google Play. Dopo l’uscita in Corea del Sud all’inizio di quest’anno, finalmente Royal Blood approda in Occidente in una versione migliorata e ampliata rispetto all’originale. Il gioco alza l’asticella per una nuova generazione di giochi in open world, offrendo una modalità RvR su larga scala, con battaglie molto ampie e dinamiche che vedono fino a 70 giocatori contro 70. Il gioco è stato sviluppato in-house da GAMEVIL, una delle più note aziende del settore mobile con sede a Seoul, in Corea del Sud, e rappresenta un nuovo standard per i giochi provenienti dall’Oriente, sempre più apprezzati anche da noi, specialmente in Italia. Royal Blood non offre soltanto enormi battaglie Realm Vs Realm, ma anche una coinvolgente funzione di arena PvP 3-a-3. Queste battaglie in arena possono essere di gruppo, d’assalto in coop, facendo giocare insieme sia gilde che amici. Non manca la modalità avventura e dungeon per giocatore singolo, durante la quale è possibile scoprire i dettagli della complessa storia e esplorare il vasto universo di Royal Blood. Sono presenti tutti gli elementi classici dei MMORPG, crafting, scavare e pescare, cercando materiali utili per la crescita. Royal Blood è anche il primo MMORPG coreano che si svolge in un open world programmato in event-driven e sfide giornaliere. Inoltre, la possibilità di giocare in automatico durante il grinding dei personaggi, rende il gioco più agile e perfetto per la portabilità, contrapposto alla grande strategia e controllo delle risorse necessari nelle fasi più avanzate del gioco.
I punti di forza di Royal Blood:
- Premiato come Miglior Grafica due volte di seguito alla Unite Conference (Unite Seoul
2017, Unite Los Angeles 2016) - Open world event-driven, per un maggior senso di realismo e una vera esperienza MMO con altri giocatori.
- Enormi battaglie Realm vs Realm con 70 giocatori Vs 70 in tempo reale, tra assalti, battaglie contro mostri epici e arena.
- Elaborato sistema di fusione e svariate funzionalità di gioco non di battaglia
- Arena PVP 3-on-3, assalti in co-op e un enorme mondo da esplorare