Potrebbero esserci buone notizie per tutti i fan di God of War che non vedono l’ora di mettere le mani sull’attesissimo ritorno di Kratos.

Sul PlayStation Store americano è infatti apparsa quella che sembra essere la data d’uscita del gioco, ossia il 22 marzo 2018.

La pagina del prodotto è stata infatti aggiornata, e non prevedeva più come data d’uscita il generico placeholder del 31 dicembre 2018, ma la data di cui sopra. Al momento però la data del 22 marzo è stata rimossa.

Non c’è dunque l’ufficialità, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta precauzione, ma è bene ricordare che anche il primo episodio di God of War negli Stati Uniti uscì un 22 marzo, quello del 2005. E se gli sviluppatori l’avessero voluto omaggiare facendo uscire questo nuovo episodio nello stesso giorno?

Per saperlo dovremo solo aspettare, anche perché è probabile che Sony decida di rivelare il giorno dell’uscita di God of War proprio durante la PlayStation Experience, prevista questo weekend.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.