Una nuova IP di Santa Monica arriverà su Ps5 oltre a God of War?
Qualcosa si muove negli studi di Santa Monica. Nelle ultime ore sul profilo Twitter della casa di sviluppo è infatti apparso un annuncio: Cory Barlog e soci cercano nuovi collaboratori.
Il primo pensiero va ovviamente a God of War Ragnarok, seguito delle avventure di Kratos uscito su Ps4. Tuttavia pare proprio che lo studio di Los Angeles stia creando qualcosa di nuovo. Anche se non è ancora chiaro cosa bolla in pentola l’annuncio pubblicato su Twitter lascia poco spazio a dubbi.
???? HOT JOB: ART DIRECTOR ????
We are seeking an experienced Art Director for the development of a new unannounced title!
If you’ve got what it takes to guide and inspire our team to deliver best-in-class visual quality, apply here ???? https://t.co/HBV4G97OtI #SMSCareers #Gamedev pic.twitter.com/IkzVzcvCJV
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) January 19, 2021
“Stiamo cercando un Art Director esperto per lo sviluppo di un nuovo titolo non annunciato!” si legge nell’annuncio, accanto al link che invita a inviare la propria candidatura per la posizione.
Ovviamente l’immaginazione corre e subito ci si domanda cosa possa essere questo nuovo titolo. Oltre a questo è da comprendere la posizione di Cory Barlog. Non molto tempo fa il game director di God of War aveva lasciato intendere la sua volontà di sviluppare un’altra idea che aveva in mente da tempo.
C’è da chiedersi se sia questo il nuovo progetto di Barlog. E, se così fosse, chi dirigerà God of War: Ragnarok?
A inizio anno un Tweet di Barlog faceva il nome di Eric Williams, che aveva già preso parte ai primi tre capitoli della saga di God of War. Che Barlog abbia annunciato così il nome del suo successore per il prossimo capitolo delle avventure di Kratos?
First tweet of the new decade.
Eric Williams.
Remember that name.
❤️
— Cory Barlog ???? (@corybarlog) January 1, 2020