Voci contrastanti su Scalebound per Nintendo Switch
Pochi giorni fa si era fatto strada un rumor secondo cui Scalebound, progetto cancellato ormai più di un anno fa, potesse tornare addirittura sotto forma di esclusiva per Nintendo Switch.
La voce è giunta all’orecchio anche di JP Kellams, ex sviluppatore di PlatinumGames, ora al lavoro per Electronic Arts, che si è dichiarato molto dubbioso a riguardo.
In un paio di Tweet, ha dapprima espresso per l’appunto la sue incertezze sulla possibilità che il gioco approdi sulla console ibrida della Grande N, e poi chiarito meglio il suo pensiero.
Per Kellams in pratica, ci sarebbero ancora diverse questioni legate ai diritti, che potrebbero dunque essere ancora in mano a Microsoft. Secondo lui, tanto vale fare direttamente un nuovo videogame, visto che in ogni caso non si tratta di un franchise affermato, ma di un prodotto che non è mai uscito.
Voi che ne pensate? Riuscirà il videogame a rivivere in un modo o nell’altro su Switch?
Shit. I don’t know. I don’t work there anymore and haven’t talked to anyone about it, but I’d highly doubt this is a thing. https://t.co/lM1iypFzwy
— JP Kellams (@synaesthesiajp) February 18, 2019
Me too. That and hardware differences. At that point, it makes more sense to just make a brand new game. It’s not like Scalebound was a beloved IP. It never got a chance to be that. https://t.co/K9My9eYPhz
— JP Kellams (@synaesthesiajp) February 18, 2019