Esatto, suona assurdo ma queste sono le dichiarazioni di Edgar Mitchell, un membro dell’equipaggio che andò sulla Luna con l’Apollo 14 nel 1971, che sostiene ed è convinto che gli alieni abbiano sventato la guerra nucleare disabilitando i missili nucleari nell’epoca in cui tra USA e Russia non scorreva buon sangue (la Guerra Fredda). Mitchell ha detto in una recente intervista: “Ho parlato con molti Ufficiali della Air Force che lavorarono in quei silos durante la Guerra Fredda. Mi hanno detto che gli UFO erano spesso visti in quelle zone e che disabilitavano i missili. Altri Ufficiali provenienti dalla Pacific coast mi dissero che i loro test missilistici erano frequentemente interrotti dagli alieni che abbattevano i missili stessi con dei proiettili che partivano dalle loro navi spaziali. C’era molta attività da parte loro in quei giorni.”

Secondo l’astronauta quindi questi extraterrestri avevano scopi pacifisti e volevano aiutare il genere umano ad evitare una catastrofe nucleare.

Edgar_Mitchell_S70-55388

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.