Il successo di Dirk Gently, serie TV Netflix dedicata al bizzarro investigatore creato da Douglas Adams ha riacceso l’interesse per uno dei personaggi più divertenti, intelligenti e bizzarri della narrazione contemporanea.

A risvegliare l’attenzione per Dirk Gently ha contribuito anche l’uscita, lo scorso gennaio, di L’Interconnessione della Realtà, il primo volume della serie a fumetti pubblicata in Italia da saldaPress.

Venerdì 30 giugno esce il secondo volume, intitolato Un Cucchiaio Troppo Corto (pagg. 128, euro 14.90), lo stesso titolo che Douglas Adams avrebbe voluto dare al terzo, incompiuto romanzo dedicato a Dirk Gently. Dopo aver assistito nel primo story arc a un’avventura inusuale ambienta negli USA, questa volta torniamo in Gran Bretagna.

Un Cucchiaio Troppo Corto è scritto da Arvind Ethan David e disegnato da Ilias Kyriazis.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.