Marvel e Disney hanno scelto uno dei villain principali di Secret Invasion: sarà Kingsley Ben-Adir, protagonista di One Night in Miami

Il cast di Secret Invasion guadagna un nuovo e importante elemento: si tratta di Kingsley Ben-Adir, che stando a quanto riportato sarebbe stato scelto per essere uno dei villain principali nella nuova serie di Disney Plus, e che affiancherà dunque Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Come scritto poco sopra, sembra che il suo personaggio sarà uno dei villain principali della serie, ma i dettagli esatti sul suo ruolo sono ancora tenuti segreti da Marvel. Samuel L. Jackson ovviamente riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn sarà Talos, come in Captain Marvel. Secret Invasion è incentrato sui loro due personaggi

Ben-Adir ha interpretato Malcolm X in One Night in Miami, il film di Regina King che ha conquistato tre nomination agli Oscar (a proposito, le trovate tutte nella nostra news), ed è stato Barack Obama nella miniserie di Showtime The Comedy Rule. Prima di questi ruoli, aveva recitato anche in The OA per Netflix, High Fidelity per Hulu, Vera per ITV e Peaky Blinders per BBC One.

secret invasion kingsley ben-adir

Secret Invasion è una delle tante serie Marvel annunciate da Disney nell’investor day di Dicembre, in arrivo sulla piattaforma streaming di proprietà del colosso. Altre sono Armor Wars con Don Cheadle, Ironheart con Dominique Thorne, e uno speciale natalizio di Guardiani della Galassia.

Proprio su Disney Plus abbiamo assistito all’esordio della Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel con WandaVision, terminato pochi giorni fa, il 19 Marzo inizierà Falcon and the Winter Soldier, e a Giugno dovrebbe debuttare anche Loki. Sono attese inoltre anche Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Insomma, davvero tanta carne al fuoco.

Che ne pensate della scelta dell’attore? Cosa vi aspettate da Secret Invasion, visto anche il cast dello show?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.