Il mese scorso Funcom ha presentato la prima parte della trama di Tokyo di Secret World Legends, introducendo nuovi contenuti, una nuova area da esplorare, nuovi nemici da combattere e più storia da svelare.
Oggi Funcom ha lanciato Tokyo: Beyond the Wall, che sposta la storia in una direzione ancora più bizzarra e spaventosa. In Secret World Legends, la città di Tokyo è stata completamente devastata e gran parte di essa è sotto quarantena. In Tokyo: Beyond the Wall i giocatori devono andare ancora più in profondità nella città apocalittica alla ricerca di risposte. In questo secondo aggiornamento, i giocatori saranno in grado di esplorare vaste nuove aree della città. Dai Docks Kaidan, dove qualcosa di strano si insinua da un cargo abbandonato, fino al Dream Hotel, un hotel al neon nel centro di Tokyo, che racchiude segreti inimmaginabili.
Il terzo e ultimo aggiornamento di Tokyo sarà pubblicato quest’ anno, portando la trama in Secret World Legends completamente alla pari con la trama in The Secret World. Tutti gli aggiornamenti dei contenuti pubblicati per Secret World Legends sono completamente gratuiti e accessibili a chiunque. Secret World Legends rivisita l’ esperienza di gioco di base per essere più accessibile sia ai nuovi arrivati che ai fan di lunga data, introducendo strutture di progressione più forti, un flusso di ricerca ottimizzato e visuals e UI migliorate. Il combattimento è più dinamico che mai, riprogettato dal tradizionale MMO verso un sistema basato su reticolo più moderno basato sull’ azione, e ciascuno dei nove tipi di armi del gioco sono stati riprogettati con nuove meccaniche per offrire un tocco unico in battaglia.
In calce, il trailer di presentazione: