Yakuza: in arrivo un nuovo capitolo su PS4

Un po’ a sorpresa, SEGA ha appena annunciato un nuovo titolo della serie di Yakuza che arriverà su PlayStation 4.

Il protagonista sarà Ichiban Kasuga, che è stato anche mostrato in una prima immagine. Nonostante dunque la storia di Kazuma Kiryu sia da considerarsi chiusa, il franchise andrà avanti.

La software house ha anche fatto partire le audizioni per il ruolo di co-protagonista femminile, e sta cercando attrici dai 20 anni in su che apparirà dunque nel gioco e in diverse attività promozionali, portandosi anche a casa un premio di un milione di yen.

Per il momento è troppo presto per ipotizzare una data d’uscita, ma la notizia di un nuovo capitolo dell’amatissima serie è già qualcosa di sufficiente per iniziare a sognare.

Sempre ammesso che venga distribuito in Europa, cosa che dopo il caso Judgement è tutt’altro che certa.

Voi che ne pensate?

(Fonte: Gematsu)

Yakuza

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.