Novità per i fan di Sense8. Netflix ha ufficialmente iniziato la produzione per lo speciale di due ore, che servirà da conclusione per l’acclamatissima serie tv. Come i fan ricorderanno, il rischio di non vedere un finale è stato concreto. Il serial era stato cancellato dal servizio di streaming per via degli ingenti costi di realizzazione.
A questa decisione i fan si sono rivoltati, chiedendo a gran voce di riportare la serie online. Sono partite le petizioni, cosa che ha portato Netflix alla decisione di girare un episodio speciale per concludere degnamente il serial.
A darne ulteriore conferma è Miguel Angel Silvestre, interprete di Lito, che ha postato via social un’immagine per celebrare l’avvio delle riprese finali. “llá vamos! There we go!” ha scritto, aggiungendo una foto dello script.
A quanto possiamo vedere dallo scatto, lo speciale pare sia stato scritto dai Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksandar Hemon. Si tratta dello stesso staff che ha lavorato alla stagione due di Sense8.
Non sono ancora noti i dettagli. Per certo, tuttavia, sappiamo che l’episodio finale andrà in onda su Netflix nel 2018.