Ryan Hurst, star di Sons of Anarchy e The Walking Dead, sarebbe interessato a interpretare Sentry nel Marvel Cinematic Universe
Tra i tanti personaggi – e relativi attori – che stanno facendo il proprio ingresso nel Marvel Cinematic Universe, nessuno si era ancora “azzardato” a tirare fuori il nome di Sentry. Questo, almeno, fino a qualche giorno fa, quando la star di Sons of Anarchy e The Walking Dead, Ryan Hurst, non ha espresso il proprio interesse per il personaggio.
“Mi viene spesso chiesto” ha scritto l’attore in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, “se mi piacerebbe interpretare un personaggio proveniente dal mondo dei fumetti. La risposta è si. Quale? Per un periodo non avrei saputo cosa rispondere. Sono un fan di molti [supereroi] ma ora mi viene in mente un personaggio con un passato tormentato, superpoteri eguali se non superiori a quelli di Superman e Thor messi insieme… e in grado di parlare con gli dei. La butto lì. Questo è il tizio che mi piacerebbe interpretare.”
Ad accompagnare il post – che trovate di seguito – l’inconfondibile immagine del Dorato Difensore di casa Marvel, quel biondo eroe che, per alcuni, rappresenta tanto una scommessa quanto un fallimento della Casa delle Idee.
Le reazioni e i commenti dei fan dell’attore non si sono fatti attendere e gli entusiasti non sono di certo pochi. Ulteriore dimostrazione viene dagli oltre 16000 like lasciati nel successivo post di Hurst, nel quale condivide un artwork realizzato anni fa dal noto artista BossLogic, che raffigura un “barbuto” Sentry, esteticamente molto simile all’attore statunitense.
Impossibile sapere se l’interesse di Hurst si trasformerà mai in un progetto concreto, ma un possibile ingresso di Sentry nell’MCU sarebbe indubbiamente interessante da vedere.
Fonte: CB
Potrebbe interessarti anche: