Arriva in fumetteria ATTICA 4 di GIACOMO KEISON BEVILACQUA
Sergio Bonelli annuncia dal 15 febbraio l’arrivo in esclusiva nelle fumetterie italiane il quarto volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA.
La serie, che sta già da tempo appassionando tutti i fan del creatore di A panda piace, è ambientata in quella che è universalmente considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra una serie di inganni, massacri e bugie.
Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che faranno di tutto pur di riuscire ad abbattere quel muro.
Nel quarto episodio pubblicato da Sergio Bonelli Editore, dopo aver recuperato la Guida, l’Occhio, il Marchio e il Dono si dirigono alla volta di Attica, la città impenetrabile, alla ricerca del quinto membro del loro gruppo di ribelli.
Prosegue intanto il tour di Giacomo Bevilacqua nelle fumetterie italiane: venerdì 14 febbraio sarà il turno della Comic House di Sarzana e sabato 15 del Comix Cafè di Grosseto. I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri di Sergio Bonelli.
ATTICA 04 di Sergio Bonelli Editore
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-477-4
Uscita in fumetteria: 15 febbraio
Prezzo: 4,90 euro