Dopo la pausa estiva, Wilder ha presentato la line-up per questo autunno 2017. Si comincia lunedì 2 Ottobre, con la première della terza stagione di Aqualung, di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, a cui seguirà, martedì 3 Ottobre, il primo episodio della seconda stagione di Vivi e Vegeta, di Francesco Savino e Stefano Simeone.
Pur mantenendo i loro siti web d’origine, le nuove stagioni di Aqualung e Vivi e Vegeta fanno parte del circuito Wilder. Mentre Aqualung avrà cadenza settimanale, ogni lunedì su coldcove.com, Vivi e Vegeta sarà quindicinale, con il secondo capitolo disponibile a partire dal 17 ottobre, sempre su vivievegeta.it. Entrambe le serie, a stagione conclusa, verranno caricate in un’unica soluzione su wilderonline.com.
Martedì 10 Ottobre, inoltre, sarà presentato un nuovo fumetto della linea di One-Shot: si tratta di Senza Luce, scritto e disegnato dalla bravissima Silvia Vanni.
Il 24 ottobre vedrà l’esordio di Sappy, serie in 10 capitoli creata dal dream-team formato da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo. Con loro ci saranno un lemure con la katana e un canguro sputa fuoco.
Per l’atteso ritorno di Black Rock, invece, bisognerà attendere novembre, quando il western sovrannaturale di Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala ritornerà con il suo secondo (e ultimo) atto.