Netflix ha annunciato la data d’uscita di Sex Education 3: la terza stagione dell’apprezzata serie TV sarà disponibile in streaming dal 17 Settembre
Otis e gli altri stanno per tornare: Netflix ha annunciato la data d’uscita di Sex Education 3, la terza stagione dell’apprezzata serie TV britannica, che tornerà dal 17 Settembre sul catalogo della piattaforma streaming. Netflix stessa ha annunciato il tutto tramite i propri canali social, diffondendo anche la sinossi della terza stagione.
Sex Education 3: la sinossi della terza stagione
“È un nuovo anno, Otis sta facendo sesso occasionale, Eric e Adam sono una coppia ufficiale e Jean sta per avere un figlio. Nel frattempo, il nuovo preside Hope (interpretato da Jemima Kirke), cerca di fare in modo che Moordale ritorni ad essere una scuola d’eccellenza, Aimee scopre il femminismo, Jackson ha una cotta e un messaggio non consegnato aleggia ancora nell’aria.”
Nella terza stagione troveremo le nuove aggiunte al cast Jason Isaacs, Kirke e Dua Saleh, e tutti gli altri personaggi che avevamo imparato a conoscere: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.
Insomma per fortuna non manca tantissimo prima di poter finalmente tornare a Moordale, anche se la data del 17 Settembre in questo momento può sembrare un po’ distante. Il cliffhanger con cui si è conclusa la seconda stagione poi, con QUEL messaggio, ha lasciato tutti un po’ con l’amaro in bocca, ragion per cui Sex Education 3 è una delle serie TV più attese tra quelle in arrivo prossimamente su Netflix.
Cosa vi aspettate dalla terza stagione dello show?
(Fonte: Deadline)
Leggi anche: