Ecco il nuovo costume indossato da Zachary Levi nel primo teaser di Shazam Fury of the Gods
Grazie al regista di Shazam Fury of the Gods, possiamo dare un primo sguardo al nuovo costume indossato da Zachary Levi, nella seconda pellicola dedicata al supereroe di casa DC Comics.
Nel primo, breve teaser diffuso da David F. Sandberg sul proprio profilo Twitter, possiamo dare un’occhiata ad alcuni dei dettagli del nuovo costume di Billy Batson alias Shazam. Sebbene abbia mantenuto lo stesso stile generale già visto nella prima pellicola – in conformità alla versione fumettistica del personaggio – in questa nuova versione sembra esservi stata messa una maggior cura nel rifinire i dettagli, in particolar modo quelli degli stivali e dei bracciali.
Purtroppo il “coming soon… ish” di accompagnamento scritto da Sandberg, lascia presupporre che dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di poter vedere anche solo il primo trailer del film.
La Shazamily torna sul grande schermo
Diretto da David F. Sandberg – che torna dietro la macchina da presa dopo il primo film – Shazam! Fury of the Gods vedrà il ritorno di Zackary Levi e Asher Angel nei panni del Billy Batson del DC Extended Universe.
Annunciato ad Aprile del 2019, il titolo del film è stato ufficializzato in occasione dello scorso DC Fandome di Agosto.
L’inizio dei lavori è stato più volte rinviato anche a causa della pandemia di Covid-19, causa principale del rinvio e della cancellazione di molti progetti e l’ultimo dei rinvii – annunciato a Ottobre dello scorso anno – vede il film arrivare nelle sale a Giugno del 2023.
Nel frattempo, stando a quanto dichiarato a Gennaio da Meagan Good – che nel primo film vestì i panni della versione supereroistica di Darla – le riprese dovrebbero iniziare a Maggio.
Al fianco dei già nominati Zackary Levi, Asher Angel e Meagan Goon, in Shazam! Fury of the Gods ritroveremo anche Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Grace Fulton (Mary) e Faithe Herman (Darla); torneranno, ovviamente, anche le relativi controparti supereroistiche Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), D.J. Cotrona (Pedro) e Michelle Borth (Mary). Come annunciato ad Aprile, inoltre, Lucy Liu prenderà parte al film nel quale vestirà i panni della main villain.
Fonte: Collider
Potrebbe interessarti anche: