Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Dwayne “The Rock” Johnson ha recentemente incontrato i vertici di DC Entertainment, per discutere del personaggio di Black Adam.
Nel corso del meeting si è parlato di un film interamente dedicato al villain di casa DC, prodotto da New Line, che sarà separato rispetto a quello su Shazam.
Ma non è tutto, a quanto pare la strada da seguire per lo sviluppo del personaggio, è cambiata al punto tale che la presenza di Black Adam non è garantita all’interno del film di Shazam e, forse, il loro incontro avverrà più avanti nel tempo.
Secondo Geoff Johns, far interpretare all’ex-wrestler un ruolo “secondario” all’interno di un film, sarebbe stato uno spreco del suo potenziale e di quello offerto dallo stesso personaggio di Black Adam.
L’editor del The Hollywood Reporter, Borys Kit, aggiunge sul proprio profilo twitter, che “un’apparizione di Black Adam in Aquaman, non è da escludere. Non è detto che accadrà ma non è da escludere.”
Insomma i piani di Johns sul personaggio di Black Adam sembrano piuttosto ambiziosi. Non ci resta che attendere per conoscere eventuali sviluppi della vicenda e cominciare a parlare di un inizio delle riprese.