Nuovo ingresso nel cast di She-Hulk

Si arricchisce il cast di She-Hulk, serie Disney Plus che vede ora l’ingresso dell’attrice e cantante Renée Elise Goldsberry. L’interprete in passato era apparsa in altre produzioni destinate allo streaming. Tra queste Altered Carbon su Netflix ed Hamilton, disponibile sulle piattaforma della casa di Topolino.

Il ruolo di Goldsberry sarà quello di Amelia, personaggio di cui ancora non sappiamo nulla. In effetti qualche mese fa era comparsa la notizia che lo show cercasse un ruolo femminile per una mutaforma. E tra gli agenti dello S.W.O.R.D., organizzazione già presente nel Marvel Cinematic Universe grazie a WandaVision, c’è un’agente capace di cambiare il proprio aspetto di nome Amelia.

Si tratta di Amelia Vought, una mutante che in passato ha fatto parte anche degli accoliti di Magneto. Toccherà a Goldsberry interpretare questo ruolo? Tramonterebbe quindi nel caso l’ipotesi, ventilata in passato, della presenza degli Skrull nello show di Disney Plus.

she-hulk cast

Il cast di She-Hulk: ciò che sappiamo fin qui

L’attrice interprete di Hamilton, raggiunge ufficialmente la star dello show, Tatiana Maslany, che vestirà i panni dell’avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner alias Hulk. Accanto a loro ci sarà anche Ginger Gonzaga, attrice protagonista dal 2011 della web series The Morning After.

Mentre vi scriviamo non sono noti molti particolari riguardanti la serie. Qualche tempo fa Kevin Feige in persona aveva stuzzicato ulteriormente l’interesse dei fan, descrivendo lo show come una serie legal drama che tuttavia avrà anche diversi momenti comedy. Un particolare ben noto ai fan di casa Marvel e mai completamente assente.

Come sempre lasciamo a voi la parola! Cosa ne pensate di questo casting per un mutaforma in She-Hulk? Sareste soddisfatti di vedere Amelia Voght nello show di Disney Plus? Lasciateci un vostro commento al riguardo e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: Comic Book Movie.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.