Tatiana Maslany è Jennifer Walters nella prima foto dal set di She-Hulk
Proseguono le riprese di She-Hulk, nuova serie Disney Plus con protagonista Tatiana Maslany, ripresa da una foto sul set. L’attrice, che interpreterà Jennifer Walters, la futura eroina e cugina di Bruce Banner (a.k.a. Hulk) ci viene qui mostrata ancora “in borghese”, distante da quella che sarà la sua rappresentazione come She-Hulk.
L’immagine, condivisa dalla pagina di Atlanta Filming su Instagram, è disponibile qui di seguito.
“She-Hulk in una felpa. Eccola qui. Contenti? Faccina sorridente, She-Hulk felice (Tatiana Maslany) in una felpa giallo palla da tennis dell’Università della California di Los Angeles… in procinto di dare qualche calcio nel culo! O di fare il cono stradale. Scherzi a parte, quel maglione è giallo elettrico e non ho mai visto un sorriso così smagliante su una persona”.
Tatiana Maslanyu si mostra nella sua prima foto: ma cosa sappiamo di She-Hulk?
Mentre vi scriviamo non sono noti molti particolari riguardanti la serie. Qualche tempo fa Kevin Feige in persona aveva stuzzicato ulteriormente l’interesse dei fan, descrivendo lo show come una serie legal drama che tuttavia avrà anche diversi momenti comedy. Un particolare ben noto ai fan di casa Marvel e mai completamente assente.
Gli episodi della serie dureranno mezz’ora e avranno un’impronta decisamente più comedy. Da quanto rivelato da Feige, la scelta è stata quella di mantenere il tono sui livelli di un legal drama, a cui però si aggiungeranno parecchi spunti umoristici.
Feige ha anche accennato all’intenzione di portare Mark Ruffalo all’interno dello show. Come noto nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner e ottiene i suoi poteri da una trasfusione di sangue fatta dal parente. Questo le permette di assumere e mantenere la forma di She-Hulk, senza tuttavia perdere il controllo.
Come sempre lasciamo a voi la parola! Cosa ne pensate di questo casting per un mutaforma in She-Hulk? Sareste soddisfatti di vedere Jazinda nello show di Disney Plus? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!