Per il terzo film di Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr, dovremo attendere. Ma iniziano a circolare i primi dettagli sul film grazie a un’intervista concessa da Jude Law, interprete del dottor Watson.

Law ha rivelato che molto sarà basato ancora una volta sullo strano rapporto esistente tra Holmes e Watson. “La speranza è quella di far progredire la storia, basata come sempre sulla dipendenza che i due protagonisti hanno l’uno per l’altro. Dovremo esaminarli da capo, considerato che i due non si vedono da molti anni. La loro lunga separazione sarà qualcosa su cui giocheremo molto“.

Non molto è noto sul film al momento. Uno dei nodi da sciogliere sarà la partecipazione del regista Guy Ritchie, impegnato al momento sul live action di Aladdin.

La pellicola uscirà il giorno di Natale del 2020.

(fonte: Entertaiment Weekley.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.