La serie di Shining ritorna per la prima volta dopo 10 anni su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam
Shining Resonance Refrain è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e Steam in Nord America e in Europa. Shining Resonance Refrain segna il trionfale ritorno della serie Shining in Occidente dopo 10 anni di distanza. I fan della serie e i neofiti rimarranno sorpresi dal meraviglioso mondo, dai personaggi disegnati dal leggendario artista Tony Taka, dal combattimento in tempo reale pieno d’azione e dai B.A.N.D. system utili per aiutare Yuma Ilverna a portare giustizia per l’Impero e salvare così Alfheim.
Remastered con una nuova Refrain Mode
Shining Resonance Refrain ripropone lo Shining Resonance originale, precedentemente pubblicato su PlayStation® 3 solo in Giappone, con un doppio audio che presenta voci inglesi e giapponesi. Oltre a tutti i DLC originali, ora inclusi come parte della “Original Mode”, Shining Resonance Refrain racchiude una nuova “Refrain Mode”, che sblocca la principessa imperiale Excella e Dragonslayer Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di aver salvato tutto per la tua seconda run di gioco per evitare eventuali spoiler!
Con il combattimento d’azione in tempo reale, sarà importante utilizzare le abilità e le forze di ogni membro del party, quando approfondirai il tuo rapporto con ciascun personaggio. Attraverso eventi e date storiche, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “risonanza”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.
La storia finora…
Yuma ha l’anima dello Shining Dragon dentro di sé e puà trasformarsi nell’antica bestia scatenandone il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per utilizzarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, organizza una missione di salvataggio con l’aiuto dei Dragoneers. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della loro lotta per salvarla, Yuma decide di aiutarli. Anche se timido, Yuma troverà il coraggio di sfruttare la forza che ha dentro di sé?