Scritto da Oriana Staiano, trainer, coach e formatrice con esperienza ventennale, Shockdom pubblica L ’ANELLO MAGICO- Autostima al femminile, in uscita il prossimo 30 aprile.
Con il corso “Saper disegnare non basta” tenutosi a Milano, è iniziato per Shockdom un nuovo percorso rivolto alla crescita personale. Fa parte di questa nuova sfida anche l’acquisizione di In Mind, etichetta già attiva da diversi anni in questo settore. Creatrice del marchio è Oriana Staiano, che ne sarà la curatrice e che è anche l’autrice del primo libro pubblicato sotto l’egida Shockdom.
“Il nome In Mind ha una doppia valenza: letteralmente “Nella Mente” e, come logo (I’M), “Io Sono”, racconta Oriana Staiano. “L’obiettivo è che le persone comprendano, con un lavoro profondo e personale, chi siano. Un anno fa confidavo a mio fratello, Lucio Staiano, la mia volontà di crescere ancora: lavoro nel mondo della formazione e della crescita personale esattamente da 24 anni e nel 2008 ho fondato In Mind, centro formativo specializzato in PNL. Nel 2009 ho creato la casa editrice omonima, che pubblicava esclusivamente volumi di crescita personale. A luglio Lucio, con mia grande sorpresa, mi propose di occuparmi delle vendite Shockdom, di far diventare la mia casa editrice una nuova etichetta Shockdom e di fare formazione nel mondo dei fumettisti. In verità quest’ultima era già partita due anni prima, a Lucca presso una scuola di fumetti. Ed è proprio da quel successo che si è pensato di continuare il progetto. Ogni volume che pubblicheremo avrà come fulcro l’essere umano.”