Nuovi rumor su Silent Hill: sarà rivelato all’evento di presentazione di PS5? Ne parla l’insider Dusk Golem.

È ormai da qualche mese che si continua a rumoreggiare sul ritorno di Silent Hill, con diversi rumor secondo cui si parlava addirittura di un ritorno di Hideo Kojima e del famoso PT: sembra che finalmente potremmo saperne di più a breve, dato che secondo l’insider Dusk Golem l’annuncio del gioco è previsto durante l’evento di presentazione di PS5.

Stando a quanto scritto dall’insider su Twitter, il titolo si trova attualmente già in forma giocabile, ed è molto probabile che sia presentato insieme a PS5 perché il team non vede l’ora di mostrarlo.

silent hill presentazione ps5

Potrebbe essere presentato più avanti, ad esempio ad Agosto, solo se non fosse pronto per uscire al lancio della console. Dusk Golem ha dato poi informazioni anche su Resident Evil 8, e anche in questo caso l’attesa sembra proprio che stia per finire.

“La butto lì: per Silent Hill, se tutti i rumor su Japan Studios, Toyima a dirigere ecc. sarà rivelato o il 4 Giugno o ad Agosto. Dovrebbe essere il 4 perché il team non vede l’ora di annunciarlo, il gioco è un’esclusiva PS5 ed è in uno stato giocabile.

L’unica ragione per cui potrebbe non essere annunciato è che non sia un titolo di lancio. Resident Evil 8 non ho idea di quando sia il reveal, ma avrebbe dovuto essere all’E3 all’inizio. È un titolo cross-gen, e allo stesso modo penso che al più tardi lo mostreranno ad Agosto, ma sospetto che sarà rivelato in questo mese”.

 

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo Silent Hill?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.