Slender Man è un film che parla del demone da cui la pellicola prende il titolo, e che uscirà nei cinema italiani il 6 settembre di quest’anno.

Sony Pictures Italia ha appena pubblicato il secondo, attesissimo, trailer.

Lo Slender Man tenta di rapire ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni di età, ma non è raro che prenda di mira anche gli adulti. Si trova spesso nelle foreste o in luoghi abbandonati e bui. Una volta che ha scelto la sua preda, può seguirla fino in città o in casa, rendendosi visibile soltanto a lei e alle persone che le stanno accanto. Di solito, le sue apparizioni avvengono gradualmente: all’inizio si limita ad apparire in lontananza, ma col passare del tempo le sue apparizioni diventano sempre più frequenti e sempre più vicine alla preda.

Alla grande popolarità del mostro in smoking sicuramente è data dalla sua prima apparizione videoludica risalente al 2012 nel videogame Slender: The Eight Pages, un survival game in cui bisogna scappare dalla creatura e trovare 8 pagine di appunti.

È stato creato nel 2009 da Eric Knudsen, per un concorso fotografico sul sito Something Awful.

Ecco la sinossi del film:

“In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la sua ultima vittima.”

Cosa ne pensate?

 

Fonte: Youtube

 

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse