La nuova gamma di Headsets ideale per  Fortnite e Battle-Royale
Il gruppo snakebyte, leader nell’innovazione dell’hardware dell’elettronica di consumo, ha annunciato oggi due nuovi Headsets : Head: Set 4 e Head: Set X, una nuova gamma di cuffie da gioco per PlayStation 4 e Xbox One che prevede di iniziare le spedizioni in tutta Europa a partire da luglio.
Annunciati inizialmente all’E3 2018, questi nuovi HeadSets risultano molto affidabili e dalla semplice istallazione.
Head: Set 4 e Head: Set X offrono un audio ricco di dettagli, consentendo ai giocatori di individuare i nemici e compagni di squadra quando giocano online. Mentre il microfono con braccio rimovibile è completamente flessibile ed estremamente preciso, essenziale quando si discute della strategia con i compagni di squadra in battaglia. Gli auricolari altamente imbottiti sono stati progettati per isolare il rumore di fondo e offrire un design lussuoso e confortevole, ideale per sessioni di gioco prolungate. Infine, il cavo extra lungo da 1,2 metri è dotato di un controllo del volume che consente ai giocatori di regolare i loro livelli audio senza raggiungere il telecomando.
Dichiarazioni importanti
Mike Steup, CEO di snakebyte, ha commentato: “Grazie alla continua popolarità di giochi come Fortnite e PUBG, una cuffia da gioco di qualità è in cima alla lista dei desideri di tutti i giocatori. Guardando la categoria, è emerso chiaramente che per noi era un’opportunità fornire un auricolare che fosse accessibile a tutti i giocatori, ma offriva un livello di qualità impressionante. Nei giochi ad alta velocità “Battle Royale”, è imperativo che tu possa comunicare chiaramente con altri giocatori e tracciare con precisione i movimenti dei nemici. Pensiamo che Head: Set 4 e Head: Set X diventeranno prodotti molto popolari nella nostra gamma. “