ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Solo: a Star Wars Story. Se non desiderate anticipazioni non prosegueti nella lettura!

Dopo un nuovo trailer e in attesa dell’uscita nelle sale di Solo: a Star Wars Story, del materiale promozionale del film potrebbe aver svelato alcune interessanti informazioni sulla pellicola. Nello specifico si parla di un gruppo di contrabbandieri e cacciatori di taglia che sbarreranno il passo all’equipaggio del Millennium Falcon.

Le prime informazioni riguardano il villain principale e la sua banda. Questa la descrizione che viene fatta su un giocattolo di una mezzo di trasporto singolo. “La banda Cloud-Rider, guidata da Enfys Nest, terrorizza i cieli in sella alle sue moto ruggenti. Praticamente dei motori dotati di sedili, veicoli difficili da controllare, ma capaci di andare a velocità incredibile”. Vengono così confermati il nome dell’antagonista della pellicola e della sua cricca.

Dal materiale promozionale rilasciato in Francia sappiamo invece alcune cose proprio su Enfys Nest. “Sembra che il cattivo mascherato sia un cacciatore di taglie o un contrabbandiere rivale. Non conosciamo granché di lei, salvo il suo nome e quanto possiamo intuire dai frammenti del trailer”. Viene confermato che Enfys è una lei, facendone, come recita il materiale “…uno dei primi villain di sesso femminile di Star Wars”.

(fonte: CBM.com)