L’U.S. Copyright Office diffonde per errore la prima sinossi di Sonic the Hedgehog 2
Sebbene non vi sia ancora una sinossi ufficiale di Sonic the Hedgehog 2, è altamente probabile che l’U.S. Copyright Office se la sia fatta sfuggire prima del tempo. Come notato anche dai colleghi di Collider, non è di certo la “solita” fonte di leak, ma non sarebbe la prima volta che una sinossi di un prodotto viene inavvertitamente svelata prima del tempo.
In base alle informazioni riportate e registrate da Paramount Pictures Corporation e SEGA of America Inc., l’attesa pellicola diretta da Jeff Fowler avrà la seguente sinossi:
“Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per ottenere più libertà, e sia Tom che Maddie sono concordi nel lasciarlo solo a casa mentre partono per una vacanza. Tuttavia, non appena saranno partiti, il Dr. Robotnik farà il proprio ritorno, stavolta con un partner, Knuckles, con il quale si metterà alla ricerca di uno smeraldo dotato del potere di costruire e distruggere intere civilizzazioni. Sonic si unirà alla sua spalla, Tails, e insieme partiranno alla ricerca della pietra prima che possa finire in mani sbagliate. Diretto da Jeff Fowler con Jim Carrey, James Marsden e Ben Schwartz.”
In attesa di scoprire se sarà confermata ufficialmente da Paramount e SEGA, vi ricordiamo che le riprese del film sono terminate proprio qualche giorno fa, come annunciato dallo stesso regista, è che il film dovrebbe approdare nelle sale il prossimo 8 Aprile 2022.
Il primo film
Dopo esser uscito nelle sale in quella che è stata una delle annate più brutte del cinema mondiale, il primo film dedicato a Sonic The Hedgehog diretto da Jeff Fowler, fu un più che discreto successo al botteghino.
Nonostante il grande scetticismo iniziale relativo al design di Sonic – scetticismo che si convertì presto in pesanti critiche mosse dai fan, che portarono la produzione a ridisegnare completamente il personaggio rendendolo molto più simile all’originale – e le restrizioni collegate alla pandemia di Covid-19, la pellicola riuscì a incassare ben 320 milioni di dollari, un risultato che spinse ancor di più verso la realizzazione di un sequel.
E infatti così accadde: a Dicembre 2020 la produzione ufficializzò i lavori a un progetto noto come “Emerald Hill” un evidente collegamento al secondo titolo videoludico di Sonic, tuttavia abbiamo dovuto attendere il mese di Marzo, quando iniziarono ufficialmente le riprese, per scoprire il nome ufficiale del progetto, chiamato semplicemente Sonic The Hedgehog 2.
Potrebbe interessarti anche: