Annullata la PlayStation Experience di quest’anno.

I fan di Sony che attendevano la nuova PlayStation Experience resteranno delusi. L’evento dedicato alla presentazione delle novità dei dispositivi Sony è stato infatti cancellato per il 2018.

La motivazione è semplice: Sony non ritiene di avere sufficienti novità da mostrare ai propri fan.

“Abbiamo fatto enormi passi in avanti con i nostri titoli. Tuttavia con Spider-Man già disponibile guardiamo ormia al 2019, dove proporremo giochi come Dreams e Days Gone. Non avremmo però avuto contenuti sufficienti da presentare a tutti i fan del Nord America per portare avanti l’evento. Non è nostri desiderio alimentare le speranze dei nostri giocatori per poi non tradirle. La decisione è presa, anche se è stata sofferta”.

La scelta farà sicuramente discutere i fan della Ps4 e li dividerà tra persone pro e contro questa scelta. Da che parte vi schierate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: Polygon.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.