Matt Piscatella di NPD sostiene che siano in arrivo novità per Sony in tempi brevi.
La conferenza di Sony all’E3 2018 ha lasciato qualche critica dietro di sé. L’assenza di novità e la scelta di concentrarsi esclusivamente su esclusive già annunciate non è stata accolta in maniera uniforme tra i fan. Alcuni hanno infatti lamentato scarso coraggio da parte della compagnia, aspettandosi degli annunci più corposi.
Tuttavia l’operato di Sony potrebbe avere un senso. Stando a quando affermato dal noto analista di NPD Matt Piscatella la cosa farebbe parte di una strategia e potrebbero esserci novità per quanto riguarda PlayStation in tempi molto brevi.
“Sono persuaso del fatto che Sony abbia ancora pronte parecchie sorprese per i giocatori. Per il momento ha tuttavia scelto di adottare un approccio differente all’E3 di quest’anno. A differenza delle edizioni precedenti della fiera di Los Angeles la scelta è stata quella di focalizzare l’attenzione verso uscite a breve termine”.
Sono diversi gli eventi che attendono i videogiocatori da qui a fine 2018. Non è da escludere perciò che la compagnia giapponese possa rivelare novità a breve. Ovviamente seguiremo con voi tutti gli eventi e vi aggiorneremo non appena sarà possibile.