Gli annunci di lavoro si rivelano sempre fonti di utili informazioni, come questa emersa nelle ultime ore, riguardante alcune posizioni aperte da Sony Interactive Entertainment.

Sembra infatti che il colosso abbia intenzione di formare un nuovo studio a San Diego, che sviluppi un action adventure in terza persona ancora non annunciato.

Stando all’annuncio, il team collaborerà con Visual Arts Service, studio di animazione e motion capture, che ha lavorato ai franchise di Uncharted, Death Stranding e God of War.

Nomi grossi dunque, che lasciano intendere che il progetto sia di quelli importanti. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.