Sony multata dall’antitrust per Ps4

L’antitrust colpisce Sony. A causa di una carenza di informazioni sulla confezione di PlayStation 4 la società giapponese ha subito una pesante multa.

Le mancate informazioni sono dovute anche alle scarse istruzioni per l’acquisto su internet della console, oltre che per i costi del comparto online per i giocatori. Una simile condotta è stata giudicata foriera di possibili incomprensioni per quanto concerne l’acquisto della console per i consumatori.

Queste motivazioni hanno portato ha una multa salata, di due milioni di Euro. Cosa possa voler dire per la casa creatrice delle console PlayStation è ancora difficile comprenderlo. Non ci sono ancora stata dichiarazioni da parte della compagnia, tuttavia vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(fonte: GameTransfers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.