Come spesso accade, dagli annunci di lavoro arrivano speculazioni su cosa bolla in pentola riguardo il mondo dei videogame: in particolare oggi il rumor riguarda God of War.

Santa Monica Studio starebbe infatti cercando un designer che inventi nuove creature e divinità.

Si parla infatti di “Personaggi, divinità, creature e oggetti di scena di alta qualità per un progetto ancora da annunciare”.

Ovviamente visto lo studio e visto l’annuncio, il pensiero di tutti è corso a God of War: che sia in lavorazione un nuovo DLC o, perché no, un sequel del capolavoro di Cory Barlog?

Per il momento è ancora troppo presto per saperne di più, ma è il caso di tenere le antenne ben dritte, e state certi che lo faremo.

Voi lo vedreste di buon occhio un sequel del nuovo corso del videogioco? O pensate sia ancora troppo presto?

Intanto, qui potete trovare il link all’acquisto di God of War, se doveste esserne ancora sprovvisti: https://amzn.to/2msjKhC

(Fonte: PS Lifestyle)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.